lunedì 27 settembre 2010

Scialle Julya

In estate, si sa che lavorare la maglia viene un po' difficile per il caldo, almeno dalle mie parti e con la mia costitione.
Ma quando si ha il marito ricoverato per un male brutto, peraltro lontano, a volte la sera si ha bisogno di qualche distrazione per non impazzire. E nonostante spesso non avevo neanche la voglia di prendere i ferri, ho finito questo scialle in poco tempo. Solo le ultime righe sembravano interminabile..........
Anche questo modello si può comprare online ed è disponibile anche in italiano.
Io l'ho fatto con un filo con effetti lucidi e ferri n° 5, ma se lo si lavora con un filo lace e ferri più piccoli alla fine dovrebbe misurare un po' meno delle mie 210 x 110 cm.

3 commenti:

  1. Ciao Monika!
    è bellissimo....come tutto quello che fai!
    Ma ho capito bene? tuo marito sta male? mi dispiace tanto tanto!
    Ti abbraccio forte,
    silvana

    RispondiElimina
  2. Ciao Monika! Sono passata per farti gli auguri di Buone Feste e mi è dispiaciuto tanto apprendere che tuo marito sta lottando contro una brutta malattia e tu con lui. Spero che il peggio sia passato e che tutto si rimetta a posto al più presto.
    Coraggio cara!
    Ti abbraccio forte,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Buone feste e buon anno e complimenti per le tue stole e scialli sono meravigliosi. Un saluto

    RispondiElimina

Sarei felice se mi voresti lasciare un commento, grazie.

etna2000