giovedì 5 agosto 2010

Maya - Capo Abbonamento 5/10





Ora vi presento la stola/sciarpa Maya dal abbonamento del mese di maggio 2010 dal Die-WollLust.de.
Questi modelli sono tenuti per due anni in esclusiva per i clienti prima di andare in libera vendita.
Per chi è interssato, ci saranno presto in vendita anche tutti i disegni in lingua italiana. Un assaggio di quello che potreste trovare lo troverete qui e le istruzioni per lo scialle filigrano è gratis.
Alcuni dati:
La sciarpa si chiama Maya, l'ho lavorata con un filo LaceMerino e ferri 4,5. Le sue misure sono 55 x 190 cm (perché li ho personalizzati, cioè ho ingrandita il tutto giusto un pochino)


2 commenti:

  1. wow!!!!
    è bellissimo!
    ti ho appena mandato una mail
    Un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  2. ti ho trovata per caso e sono rimasta affascinata dai tuoi lavori dirti brava è troppo poco,verrò a farti visita spesso un saluto Loredana

    RispondiElimina

Sarei felice se mi voresti lasciare un commento, grazie.

etna2000